Ultimi giorni utili per iscriversi al nuovo corso intensivo di Calcio 4D che si svolgerà a Torino a partire da mercoledì 25 settembre presso la funzionale struttura sportiva del Cit Turin.
Aule didattiche e campi sportivi saranno a disposizione del direttore tecnico della scuola Adriano Bacconi e del suo gruppo di docenti per formare i tanti studenti che hanno già dato la loro adesione.
Sono attesi allenatori da tutta Italia per queste due settimana che permetteranno ai nuovi iscritti di entrare in un circuito virtuoso fatto di studio, sperimentazione, opportunità professionali nel mondo dell’avviamento allo sport. Si tratta della porta di ingresso per iniziare a scalare la piramide formativa di Calcio 4D. A questa nuova sfida parteciperanno anche alcuni allenatori della scuola calcio del Torino FC, da sempre sensibile ad innalzare la qualità dei propri allenatori del Settore Giovanile.
Per la prima volta saranno introdotto concetti metodologici nuovi che fondono la match analysis e la scuola di Horst Wein.

corso_intensivo_settembre2013