Nella giornata di sabato 22 settembre dalle ore 17.00 alle ore 22.00 si svolgeranno presso il rinnovato Stadio di Pontedera la prima edizione delle OLIMPIADI DEI BIMBI per consentire alle società dilettantistiche pisane di prendere confidenza con il metodo di allenamento definito CASTELLO, proposto dalla Pisa Soccer School.

I circa 40 istruttori che hanno partecipato al Primo Corso Base per Scuole Calcio, coadiuvati dal corpo docente e dal Direttore della Scuola Massimo De Paoli e da un pool di studenti di Scienze Motorie coordinati dal Prof. Simone Casarosa, organizzeranno una serie di attività ludiche per i bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.

La Pisa Soccer School intende ringraziare sin da ora il Comune di Pontedera e dell’US Città di Pontedera per la sensibilità dimostrata.

E’ previsto all’interno dello Stadio un servizio di catering per le famiglie. Il costo del biglietto è di Euro 5 (gratuito per i bambini). Il servizio buffet costa Euro 7 (5 per i bambini).

Nell’occasione saranno consegnati gli attestati ai corsisti della PSS e le medaglie di partecipazione a tutti i bambini.

Uno schizzo di Massimo De Paoli dell’impianto polivalente di Pontedera