ROMA RADAR PERFORMANCE 5,6

La Roma prende 4 ripartenze su palle perse gratuitamente a metà campo. Questo la dice lunga sulla mancanza di concentrazione di molti giocatori (5). La qualità (6,5) c’è quello che manca è la coesione (Empatia 5). La forza c’è (6,5) quello che manca è il ritmo (Intensità 5). Tutto troppo discontinuo. L’orgoglio non basta.

Roma Radar Performance 5,6

 

DIFESA –  JOSE’ ANGEL RADAR PERFORMANCE 6

Chiude pochissimo ma questo è compreso nel prezzo. Di contro spinge con grinta (Concentrazione 6) e qualità (6,5). Ha forza nelle gambe (6,5)  anche se spesso l’intesa coi compagni è quella giusta (Empatia 5).

Jose' Angel Radar Performance 6

CENTROCAMPO – MARCQUINHO RADAR PERFORMANCE 6,3

E’ in nome nuovo di questa parte di stagione. La giovane età può essere un fattore determinante. Entra nel finale e mette una marcia in più nella Roma (Forza 6,5). Le qualità ci sono (6,5) poteva entrare prima.

Marquinho Radar Performance 6,3

ATTACCO – BORINI RADAR PERFORMANCE 7,1

I gol non sono tutto. Nella sua prestazione la rete del momentaneo 1-1 è solo la ciliegina sulla torta. Una prestazione fisica (Forza 7,5). tecnica (Qualità 7), emotiva (Intensità 7), tattica (Empatia 7). Luis Enrique gli chiede di tutto finendo quasi da terzino destro e lui c’è sempre.

Borini Radar Performance 7,1