ROMA RADAR PERFORMANCE 4,4

Manca tutto per essere una squadra: concentrazione (4) sulla fase di non possesso, collegamento tra i reparti (Empatia 3), ritmo di gioco (Intensità 4), qualità (5) nelle giocate anche per le assenze, obbligato o imposte. Un disastro… anche senza pensare alla gestione dello spogliatoi da parte di Luis Enrique.

Roma Radar Performance 4,4

 

DIFESA – TADDEI RADAR PERFORMANCE 5,8

Non so se è molto ortodosso definirlo difensore ma in quel reparto gioca.. salvandosi dal marasma generale. Chiude e riparte (Intensità 6), fa qualche buona giocata come in occasione del gol di Borini (Qualità 6,5). Non è perfetto sulla linea difensiva (Empatia 5) ma chi lo sarebbe in quel caos.

Taddei Radar Performance 5,8

CENTROCAMPO – MARCHINHO RADAR PERFORMANCE 5,9

Non male la prima del giovane centrocampista brasiliano. Parte molto forte dimostrando personalità e determinazione (Concentrazione 6,5), il suo mancino lo usa sia per il dribbling (un pò insistito) sia per  il tiro (molto insistito) alla fine dimostra sufficiente tecnica (Qualità 6) ma è da rivedere nelle intese coi compagni (Empatia 5).

Marchinho Radar Performance 5,9

ATTACCO – BORINI RADAR PERFORMANCE 6,5

Segna ancora ma la sua prestazione è più discontinua della settimana scorsa. Lega meno coi compagni (Empatia 6) e le giocate non sempre sono di qualità (6). Però l’intensità (7) e la concentrazione (6,5) sono le solite, così come la forza veloce (7) nelle gambe che gli permette di essere reattivo nell’azione del gol.

Borini Radar Performance 6,5