JUVENTUS RADAR PERFORMANCE 6,8

La Juve deve archiviare con soddisfazione la trasferta di Genova se non altro per la prestazione (Forza 7) e l’intensità ritrovata (7,5). Peccato che davanti manchi sempre la zampata vincente (Qualità 6,5). La vetta si allontana ma i bianconeri danno segni di ripresa.

Juventus Radar Performance 6,8

DIFESA – CACARES RADAR PERFORMANCE 6,5

In una difesa d’emergenza i due centrali fanno la loro parta se si cancellano i primi 10 minuti (Concentrazione 6,5). Nonostante i piedi siano quelli che siano (Qualità 6) sopperisce con temperamento e forza (6,5). Naturalmente i meccanismi non sono perfetti (Empatia 6) ma il ritmo è quello giusto (Intensità 6,5).

Cacares Radar Performance 6,3

 

CENTROCAMPO – PIRLO RADAR PERFORMANCE 6,3

Una prestazione super. I parametri del Radar Performance sono tutti alti, in particolare quello dell’empatia (9), tutti lo cercano e lo trovano e quello della qualità (8,5) i suoi passaggi sono sempre illuminanti. Ritrovato lui è tornata la Juve migliore.

Pirlo Radar Performance 7,8

 

ATTACCO – VUCINIC RADAR PERFORMANCE 6,9

Una buona gara piena di spunti geniali (Qualità 7,5). Parte da sinistra coi tempi giusti e buona continuità (Intensità 7). Per raggiungere il 7 pieno avrebbe bisogno del gol.

Vucinic Radar Performance 6,9