MILAN RADAR PERFORMANCE 6,7

Una partita perfetta per oltre un’ora per  intensità (7), spirito di squadra (Empatia 7), distribuzione delle forze sul campo (7). Ma alla fine un calo vistoso atletico e attentivo (Concentrazione 6,5) penalizza il risultato. Evidente la mancanza di qualità (6) negli ultimi 20 metri.

Milan Radar Performance 6,7

 

DIFESA – ABATE RADAR PERFORMANCE 7

Grande attenzione alla fase difensiva (Cocentrazione 7), chiude sempre coi tempi giusti il secondo palo e quando c’è da spingere (Forza 7,5) non si tira indietro. Manca un pò di qualità (6,5) nel cross ma non si può chiedere tutto.

Abate Radar Performance 7

CENTROCAMPO – EMANUELSON RADAR PERFORMANCE 6,9,

Si conferma il migliore del centrocampo rossonero per la seconda settimana consecutiva. Le sue qualità? Dinamismo e rapidità per tutta la partita (Intensità 7,5), grande intesa e dialogo coi compagni (Empatia 7), sensibilità nel tocco palla e abilità nello stretto (Tecnica 7). E in più il sacrificio su Pirlo (Concentrazione 6,5).

Emanuelson Radar Performance 6,9

ATTACCO – ROBINHO RADAR PERFORMANCE 8

Ancora una grande prestazione. Il brasiliano attraversa un periodo di forma eccezionale e gli riesce tutto. Salta sempre l’uomo quando entra in dribbling creando spazi e superiorità numerica (Qualità 8,5), ha forza (7) nelle gambe che gli permette di farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto (Empatia 7). Una gara intensa (7,5) da tutti i punti di vista.

Robinho Radar Performance 7,4