Il Pisa con la sua gente, il Pisa in mezzo alla gente.

Sarà una giornata da ricordare quella di sabato 3 novembre quando, per la prima volta nella storia, l’Arena Garibaldi si ‘trasferirà’ nel cuore della città per un allenamento di rifinitura che mister Alessandro Pane assieme ai suoi ragazzi effettuerà eccezionalmente nel centralissimo scenario di Piazza Vittorio Emanuele.

Si tratta di una iniziativa fortemente voluta dalla società del Presidente Battini per identificare sempre di più la squadra nerazzurra con la città e per far respirare a Capitan Favasuli e compagni tutto l’entusiasmo e la carica della tifoseria nerazzurra.

Ovvio l’ invito a tutta la cittadinanza e alla tifoseria di partecipare in massa per rendere unico, e nerazzurro più che mai, il cuore della nostra città.

Annunciata anche la presenza del Presidente della Pisa Soccer School Adriano Bacconi invitato personalmente all’evento dal Dg Fabrizio Lucchesi. La PSS sposa in pieno i valori di questa iniziativa che vuole abbattere le frontiere tra squadra e tifosi e sensibilizzare la città sull’importanza sociale dello sport.

PS Nella foto Adriano Bacconi quando faceva il preparatore atletico nel Pisa di Romeo Anconetani, stagione 1989-90