Usurocrate ha evidenziato con la sua fotocamera puntata sul televisore alcune apparizioni di Adriano Bacconi durante Euro 2012, arrivando a quest conclusioni:

“la pupilla verticale è chiara, anche se la riproduzione sul pc rende ancor meno di quella con la fotocamera. Il fatto che la pupilla ecceda sulla palpebra è l’evidenza che non si tratta di “shapeshifting=mutamento di forma”, ma di un vero e proprio ologramma. Vi sfido a provare che si tratti di video manipolati…I RETTILIANI ESISTONO!”

Questi i link per vedere i video

Rettiliani “italiani” – Adriano Bacconi reptilian hologram n°1 

Rettiliani “italiani” – Adriano Bacconi reptilian hologram n°2

Reptilian Shapeshifters in ITALY!!! Adriano Bacconi reptilian hologram n°3

Riportiamo alcuni commenti esilaranti:

  • Intendi dire che lo hai notato da solo oppure dopo aver visto il mio video? Gli occhi erano così nitidi da rendere questa affermazione su Bacconi uomo-rettile innegabile….

    usurocrate in risposta a N0n0Nan0 2 mesi fa

  • l’avevo notato già prima del caricamento di questo video e sono rimasto davvero allibito ! E’ avvenuto davanti agli occhi di milioni di telespettatori e mi stupisco come mai i telegiornali non ne abbiano parlato ! (forse hanno preferito tacere) è il momento di non nascondere più queste verità

    N0n0Nan0 in risposta a usurocrate 2 mesi fa

  • Non ne parlano soltanto perchè fanno parte di quello stesso sistema manovrato dai rettiliani che da secoli perpetua il dominio e la schiavizzazione del genere umano. E’ molto semplice la questione. Secondo me non è un caso che tutto ciò stia venendo a galla proprio ora. Credo che presto succederà qualcosa, probabilmente non positivo, tale da ristabilizzare quella che sta diventando una situazione destinata a rompersi.

    usurocrate in risposta a N0n0Nan0 2 mesi fa

    • si l’ho visto tempo fa….si vede in maniera discreta la sua pelle del viso deformarsi in concomitanza con la falla olografica. Ho visto una falla olografica con le caratteristiche ricorrenti nei rettiliani anche per quanto riguarda Giulio Tremonti.

      usurocrate in risposta a MultiErrante (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Calmati, la mia era soltanto una battuta ;) non volevo di certo offenderti!

      lupinsecond in risposta a usurocrate (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Mi prendi in giro? Lenti a contatto quando indossa già gli occhiali? Oppure vuoi dire che indossa delle lenti a contatto da rettile per fare il figo in televisione…?? Sarebbe la tesi più fantasiosa utilizzata per discreditare chi invece lì ci vede niente altro che un occhio di natura non umana.

      usurocrate in risposta a lupinsecond (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Lenti a contatto?

      lupinsecond in risposta a usurocrate (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Mai nitidi? Si vede chiaramente…solo chi non vuole vedere non lo vede…è chiaro e definito nonostante sia una ripresa ravvicinata al televisore. Che razza di ragionamento è “se qualcosa i vero ci fosse veramente…non si vedrebbe”…allora sarebbe un qualcosa di non dimostrabile…una fede. E invece qualcosa qui si vede, ed e’ una prova chiara e lampante! Sono sicuro che se io fossi stato al suo posto i miei occhi sarebbero gli stessi. Per quale riflesso un occhio da umano diventa da rettile?

      usurocrate in risposta a lupinsecond (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Il problema di questi video è che non sono mai nitidi. E questo è un grande svantaggio, poiché: se qualcosa di vero ci fosse veramente… non si vedrebbe. Se Bacconi avesse gli occhi da rettile soltanto per un riflesso? E’ perfettamente concepibile anche ciò. O no?

      lupinsecond in risposta a usurocrate (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • … ce n’è uno interessante pure con D’Alema …

      MultiErrante in risposta a usurocrate (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • “occhio evidentemente non umano” volevo scrivere…

      usurocrate in risposta a usurocrate (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Cosa dovremmo dimostrare…prendere Bacconi o altri rettiliani, portarli davanti alle telecamere e chiedere che ci facciano vedere cosa si nascone dietro l’ologramma che noi percepiamo? Fammi capire….cosa intendi per “prove chiare e precise”. Ci sono centinaia di filmati e di analisi della storia umana che fanno sì che la sommatoria i tutte quelle prove prevarichi di molto le teorie considerate valide dalla scienza ufficiale. Un occhio evidente è una “teoria complottistica”?

      usurocrate in risposta a lupinsecond (Mostra il commento) 3 mesi fa

    • Fin quando non dimostrerete con delle prove chiare e precise ciò che è mostrato in filmati così, queste rimarranno soltanto teorie complottistiche… mi spiace dirlo

      lupinsecond 3 mesi fa

       

      Tanti altri commenti li troverete su You Tube.